Furgone in fiamme al distributore Q8 di Conselve: danneggiata un'auto
L'incendio è scoppiato nella notte tra mercoledì 18 e giovedì, 19 dicembre. Ad avvertire i vigili del fuoco sono stati i Carabinieri della stazione di Abano Terme
Momenti di tensione nella notte tra mercoledì 18 e giovedì, 19 dicembre 2024, nei pressi del distributore Q8 di via Padova a Conselve, dove un furgone Fiat parcheggiato ha preso fuoco. La segnalazione è partita da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Abano Terme, che transitava nella zona e ha notato le fiamme all’interno del veicolo.
Danneggiata un'altra macchina
Gli agenti hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente per domare l’incendio. Nonostante i rapidi soccorsi, il furgone è stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno danneggiato parzialmente anche un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze.
Secondo i primi accertamenti, la causa dell’incendio è riconducibile a un corto circuito del mezzo. Fortunatamente, non si registrano feriti nell’episodio. L’area è stata messa in sicurezza e saranno effettuati ulteriori controlli per escludere altri rischi.