Nel Trevigiano

Furgone esce di strada a Mogliano Veneto, 63enne di Trebaseleghe muore sul colpo: era senza cintura di sicurezza

La vittima è Boutara El Mehdi, alla guida del mezzo un 21enne anche lui residente nel Padovano

Furgone esce di strada a Mogliano Veneto, 63enne di Trebaseleghe muore sul colpo: era senza cintura di sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso della mattinata, lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 7, si è verificato un tragico incidente stradale a Mogliano Veneto. Nell'impatto, purtroppo, ha perso la vita Boutara El Mehdi, un 63enne di origini marocchine residente a Trebaseleghe.

Furgone esce di strada, 63enne di Trebaseleghe muore sul colpo

L'incidente, avvenuto in via Roma, all'angolo con via Gottardi, ha coinvolto un autocarro Fiat Iveco guidato da un 21enne della Provincia di Padova, accompagnato da Boutara El Mehdi, un 63enne di origini marocchine residente a Trebaseleghe.

Secondo una prima ricostruzione, il veicolo sarebbe uscito di strada a causa di una manovra brusca sull'asfalto bagnato. L'autocarro è finito in un fossato e si è schiantato contro un muretto nelle vicinanze.

L'incidente a Mogliano Veneto

Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre il passeggero ha subito gravi lesioni alla testa dopo aver sbattuto contro il parabrezza.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem 118 e le squadre dei vigili del fuoco di Mestre e Treviso. Il giovane autista, sotto shock, è stato portato in ospedale per accertamenti. Purtroppo, per il 63enne Boutara El Mehdi non c'è stato nulla da fare.

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto sono intervenuti per effettuare gli accertamenti del caso e acquisire eventuali registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Dai primi rilievi è emerso che la vittima potrebbe non aver indossato la cintura di sicurezza, ma sono necessarie ulteriori verifiche.

Seguici sui nostri canali