Fuori strada con l'Harley Davidson a Legnago, morto il 43enne padovano Andrea Gallo
L'incidente è avvenuto alle 17.20 di domenica 29 settembre 2024. Purtroppo, i tentativi di rianimarlo sono stati vani
Nel pomeriggio di domenica 29 settembre 2024 si è verificato un incidente stradale nel comune di Legnago (in provincia di Verona): un 43enne residente a Masi ha purtroppo perso la vita dopo essere finito fuori strada con la sua moto.
Quello avvenuto nel Veronese è solo l'ultimo sinistro stradale mortale che si è verificato in Veneto nel corso del recente weekend. Tra venerdì e domenica, infatti, in provincia di Venezia si sono registrate le morti del 30enne Giorgio Nicotra e del 20enne Angelo Loprete. Nel Padovano, invece, ha perso la vita il 39enne Ion Raileanu. Nel Trevigiano, infine, si piange la scomparsa di Nicola Pillon, 32enne deceduto a seguito di un incidente in moto avvenuto in Umbria.
Harley Davidson fuoriesce di strada nel Veronese
Come riporta Prima Verona, Andrea Gallo, 43 anni residente a Masi, stava percorrendo a bordo della sua Harley Davidson via Palazzina, tra le frazioni di San Pietro di Legnago e Aselogna di Cerea quando, intorno alle 17.18, ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo di strada e schiantandosi rovinosamente al suolo.
Ancora incerta la causa del sinistro, così come l'eventuale coinvolgimento di un'auto. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri del Radiomobile di Legnago e il 118 intervenuto con automedica, ambulanza ed elisoccorso.
Morto Andrea Gallo, 43enne di Masi
Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario, purtroppo le condizioni del 43enne erano gravissime: è spirato sul luogo dell'incidente.
Gallo era originario di Begosso, frazione di Terrazzo, ma da tempo viveva a Masi con la fidanzata. Era molto conosciuto nel Montagnanese e lavorava come operaio.
"Riposa in pace amico mio. Sempre i più buoni se ne vanno. Il tuo sorriso splenderà in paradiso ! Ciao Andrea Gallo" - l'ultimo saluto di un amico sui social.