Menu
Cerca
Carabinieri

Fuori comune e senza mascherina: due giovani multati

Arrestato anche per evasione un 20enne nato in Marocco ma residente a Monselice, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Fuori comune e senza mascherina: due giovani multati
Cronaca Monselice, 31 Marzo 2021 ore 17:30

Arrestato anche in flagranza di reato per evasione, Marouane Ghazlani, 20enne nato in Marocco ma residente proprio a Monselice, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare

Fuori comune e senza mascherina: due giovani multati

Nella mattinata di ieri, martedì 30 marzo 2021, ad Agna, i Carabinieri della locale stazione, nell'ambito si un servizio di controllo per la verifica del rispetto delle misure anti Covid, sono intervenuti in via IV novembre e hanno sanzionato L.A., 20enne residente a Conselve, e V.D., 17enne residente ad Agna, per il mancato rispetto delle norme anti contagio, perché il primo è stato sorpreso al di fuori del proprio comune di residenza senza giustificato motivo, mentre il secondo per non aver indossato alcun tipo di dispositivo di protezione individuale.

Arrestato 20enne marocchino a Monselice

Sempre nella giornata di ieri, martedì 30 marzo 2021, intorno alle 14.45 a Monselice, i militari della locale stazione carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per evasione, Marouane Ghazlani, 20enne nato in Marocco ma residente proprio a Monselice, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Nell'occasione i militari, durante un servizio di prevenzione sul territorio, hanno notato lo straniero che passeggiava a piedi, in violazione della misura cautelare cui era sottoposto. Lo stesso, espletate le formalità di rito, è stato infine messo agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.