A Codevigo

Frontale sulla strada Romea: muoiono marito e moglie, grave l'altro conducente

Purtroppo per Ignazio Buso non c'è stato nulla da fare. Giovanna Buso, invece, è stata soccorsa per essere portata in ospedale, ma purtroppo è mancata durante il trasporto in elisoccorso

Frontale sulla strada Romea: muoiono marito e moglie, grave l'altro conducente
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, domenica 9 giugno 2024, a Codevigo una coppia è rimasta vittima di un frontale con un camper. Purtroppo per il marito e la moglie non c'è stato nulla da fare.

(in copertina: immagine di repertorio)

Frontale sulla Romea

Due morti e un ferito in gravi condizioni all'ospedale di Padova, dovuti all'incidente stradale tra un'auto e un camper, avvenuto verso le 15.30 di ieri, 9 giugno, lungo la strada Romea a Conche di Codevigo, nei pressi del Bar Balabuska.

Secondo quanto ricostruito, l'auto si stava dirigendo verso Padova, quando ha invaso la corsia opposta, prendendo in pieno il camper, in arrivo dalla direzione opposta. Ancora da capire se si è trattato di un sorpasso azzardato, o un malore improvviso del conduncente.

Muore una coppia

A perdere la vita sono stati Ignazio Buso, 81 anni, e Giovanna Buso, 76 anni, marito e moglie di San Donà di Piave (Venezia). L'incidente con il camper è stato fatale per Ignazio, seduto sul sedile del passeggero, il quale ha perso la vita sul colpo. La moglie, era stata soccorsa per essere trasportata all'ospedale di Padova. Purtroppo, ha perso la vita durante il trasporto con l'elisoccorso.

La strada è rimasta bloccata per circa un'ora. Sul posto, oltre ai soccorsi, è interevenuta anche la Polizia Stradale, per effettuare i rilievi del sinistro. Quando all'autista del camper, è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Padova.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali