Frontale nella notte a Maserà, morta una ragazza di 19 anni
La giovane è stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia determinando l’impatto frontale risultatole poi fatale.
Notte tragica sulle strade padovane. Poco prima delle 3.00 di domenica 23 giugno, lungo la strada statale 16 al km 9+400, a Maserà di Padova, si è verificato uno scontro frontale tra due auto: deceduta una giovane donna, ferito un uomo. Alle cinque, poi, si è verificato un altro scontro mortale a Piove di Sacco.
Incidente mortale a Maserà
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto e iniziato le operazioni di estrazione. Utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo di una vecchia Fiat Punto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane 19enne. Ferito l’autista dell’Opel Mokka, che è stato preso in cura dal personale sanitario e trasferito in ospedale. I carabinieri di Albignasego, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’alba.
La vittima
A perdere la vita nello scontro avvenuto a Maserà è stata una 19enne di Sant’Elena, a bordo autovettura Fiat Punto. La giovane è stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia determinando l’impatto frontale risultatole poi fatale. A bordo dell’altro veicolo, una Opel Mokka, un uomo classe ‘61 che ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Padova. Accertamenti in corso sulle cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Albignasego e il NORM di Abano Terme.