Incidente mortale

Frontale nella notte a Maserà, morta una ragazza di 19 anni

La giovane è stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia determinando l’impatto frontale risultatole poi fatale.

Frontale nella notte a Maserà, morta una ragazza di 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte tragica sulle strade padovane. Poco prima delle 3.00 di domenica 23 giugno, lungo la strada statale 16 al km 9+400, a Maserà di Padova, si è verificato uno scontro frontale tra due auto: deceduta una giovane donna, ferito un uomo. Alle cinque, poi, si è verificato un altro scontro mortale a Piove di Sacco.

Incidente mortale a Maserà

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto e iniziato le operazioni di estrazione. Utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo di una vecchia Fiat Punto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane 19enne. Ferito l’autista dell’Opel Mokka, che è stato preso in cura dal personale sanitario e trasferito in ospedale. I carabinieri di Albignasego, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l’alba.

La vittima

A perdere la vita nello scontro avvenuto a Maserà è stata una 19enne di Sant’Elena, a bordo autovettura Fiat Punto. La giovane è stata travolta da un’auto che ha invaso la sua corsia di marcia determinando l’impatto frontale risultatole poi fatale. A bordo dell’altro veicolo, una Opel Mokka, un uomo classe ‘61 che ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Padova. Accertamenti in corso sulle cause del sinistro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Albignasego e il NORM di Abano Terme.

WhatsApp Image 2024-06-23 at 09.44.56
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-06-23 at 09.44.56 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-06-23 at 09.44.57 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali