Frontale a San Pietro Viminario: l'88enne Bruna Fortin non ce l'ha fatta
L'incidente ieri in tarda mattinata. La vittima, che era al volante di una Ford Fiesta, risiedeva a Monselice.
Scontro frontale ieri mattina a San Pietro Viminario, purtroppo l'anziana Bruna Fortin è deceduta a causa delle ferite riportate.
Frontale a San Pietro Viminario
Nella tarda mattinata di ieri, domenica 6 giugno 2021, in via Granze a San Pietro Viminario, per cause in corso di accertamento, l’autovettura Ford Fiesta condotta da Bruna Fortin, nata nel 1933, residente a Monselice, si è scontrata frontalmente con l’autovettura proveniente dalla direzione opposta, una Ford Focus condotta da S.G., nato nel 1980 e residente a Conselve.
Entrambe le persone coinvolte sono state soccorse dal SUEM 118 e, mentre l’uomo è stato trasportato per le cure all’ospedale civile di Piove di Sacco, avendo riportato delle lievi ferite, la donna è stata ricoverata, dopo l’intervento dell’elisoccorso, all’ospedale civile di Padova, in prognosi riservata. Intorno alle 0.30 di oggi, lunedì, purtroppo, l'anziana si è aggravata e non ce l'ha fatta.
Sul posto, oltre ai sanitari, si sono recati i Carabinieri della Stazione di Conselve per l’esecuzione dei rilievi di legge e i Vigili del fuoco. Entrambi i veicoli, non marcanti a seguito del sinistro, sono stati sottoposti a sequestro.