Incidente

Fossalta di Trebaseleghe, scontro tra auto: due feriti

L'incidente ieri sera intorno alle 21. Sul posto ambulanza, Vigili del fuoco e Carabinieri per i rilievi di rito.

Fossalta di Trebaseleghe, scontro tra auto: due feriti
Cronaca Alta Padovana, 27 Agosto 2021 ore 11:39

I vigili del fuoco sono intervenuti a Fossalta di Trebaseleghe per un incidente tra due auto: feriti i due conducenti.

AGGIORNAMENTO: L'incidente è avvenuto in via Corso del Popolo. Protagonisti dello scontro B. F., nata nel 1965 e residente a Camposampiero, che guidava la Fiat Doblò, e S.M., nato in Tunisia nel 1988, residente a Piombino Dese, alla guida della Seat Ibiza. Entrambi sono stati portati al Pronto soccorso dell'ospedale di Camposampiero, ma ad avere la peggio è stato il 33enne, ricoverato in prognosi riservata. Stando alle prime ricostruzioni sembra che la Seat Ibiza, dopo una curva, abbia invaso la corsia opposta, andando ad impattare frontalmente con l'altra vettura.

Fossalta di Trebaseleghe, scontro tra auto: due feriti

Nella serata di ieri, giovedì 26 agosto 2021, alle 21 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Fossalta di Trebaseleghe per un incidente tra due auto: feriti i due conducenti.

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due feriti erano assistiti dal personale sanitario del SUEM per poi essere trasferiti in ospedale.

Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.