Tragedia sfiorata

Follia a Villa del Conte, sradicano il cartello e lo lasciano in mezzo alla strada: "Poteva uccidere"

E' successo in piena notte in Via Braida Abbazia Pisani. Per fortuna qualcuno si è accorto del pericolo e ha tolto l'ostacolo dalla strada.

Follia a Villa del Conte, sradicano il cartello e lo lasciano in mezzo alla strada: "Poteva uccidere"
Pubblicato:

Durissime le parole del sindaco Antonella Argenti per condannare il gravissimo episodio: "Vi troveremo, siete davvero senza cervello e cuore".

Follia a Villa del Conte

"Chiunque tu sia, o siate, perché sicuramente siete bestie in branco, ricordatevi solo una cosa: poteva morire qualcuno se non si interveniva in tempo a spostarlo, e quel qualcuno poteva essere un padre o una madre. Magari proprio i vostri".

Non usa mezzi termini il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti, per apostrofare - come meritano, peraltro - i responsabili del gravissimo atto vandalico avvenuto in Via Braida Abbazia Pisani. I quali non si sono accontentati di sradicare un cartello della segnaletica verticale della sua sede. No, troppo poco per "menti così raffinate": lo hanno poi depositato in mezzo alla strada con tanto di base, proprio sulle strisce pedonali. Un ingombro che, vista anche l'oscurità, avrebbe potuto essere centrato in pieno da un inconsapevole automobilista, provocando una tragedia.

"Non ho parole per dirvi cosa penso di voi per questo gesto ma sono sicura che prima o poi vi individueremo con tutte le foto trappole che stiamo mettendo nel territorio, e quando accadrà avremo tantissime cose da dirci".

"Sarà interessante capire cosa c'è dentro la vostra zucca, oltre al vuoto assoluto e soprattutto dove avete dimenticato il vostro cuore. Grazie a chi è intervenuto in tempo".

Seguici sui nostri canali