Menu
Cerca
Correzzola

Folle corsa nella notte, perdono il controllo dell’auto: due persone ferite di cui una grave

Dai rilievi è emerso che nel campo del sinistro a circa 200 metri sono stati danneggiati dei rami di un albero a oltre 5 metri di altezza.

Folle corsa nella notte, perdono il controllo dell’auto: due persone ferite di cui una grave
Cronaca Piove di Sacco, 06 Giugno 2021 ore 12:14

Grave incidente nella notte a Correzzola in località Conca d'albero.

Folle corsa nella notte

Incidente questa notte, domenica 6 giugno 2021 alle 00:50 sulla SR 104, al chilometro 25,300 nel Comune di Correzzola in località Conca d'albero. Si tratta della fuoriuscita autonoma di un veicolo coinvolto, un’autovettura BMW 325D con due persone a bordo, C.P. anni 37 è stata trasportata all'ospedale di Piove di Sacco con diverse ferite e M.M. anni 42 all'ospedale di Padova in gravi condizioni. Entrambe le persone sono di Codevigo.

I Carabinieri hanno richiesto l’effettuazione degli esami tossicologici. Dei testimoni indiretti avevano notato in precedenza il veicolo e i rilievi sul posto hanno accertano che l’auto viaggiava a una velocità elevatissima. Dai rilievi è emerso che nel campo del sinistro a circa 200 metri sono stati danneggiati dei rami di un albero a oltre 5 metri di altezza.

I Carabinieri hanno reso noto che l'auto è fuoriuscita dalla sede stradale, ha imboccato una rampa formata dal ciclo stradale e ha fatto un volo di oltre 50 metri andando ad impattare su un albero a circa 5 metri di altezza.