Lozzo Atestino

Finisce fuori strada con l’auto a Cinto Euganeo: è morto il barista Nicolò Sinigaglia

Dopo una carambola la vettura ha terminato la sua corsa a oltre 30 metri dalla strada.

Finisce fuori strada con l’auto a Cinto Euganeo: è morto il barista Nicolò Sinigaglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una carambola che è costata la vita al 31enne.

Incidente ieri sera

Un week end da dimenticare, molte, troppe le persone che hanno perso la vita a partire da un escursionista 55enne a Pieve di Cadore (BL), un motociclista ha perso la vita a Pizzoletta (VR) mentre a Vigonza a perdere al vita è stato un 19enne di Mira. Ieri sera, domenica 29 novembre 2020, a causa di un incidente stradale ha perso la vita Nicolò Sinigaglia, 31enne di Lozzo Atestino.

Erano da poco passate le 20 quando sulla SP21 a Cinto Euganeo, il barista 31enne che era al volante dell’auto aziendale è uscito di strada facendo un volo al di fuori della carreggiata finendo con la vettura capovolta sul campo. Secondo le prime informazioni, dopo una carambola la vettura ha terminato la sua corsa a oltre 30 metri dalla strada.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorsi che non hanno potuto far nulla per Nicolò Sinigaglia. I Vigili del Fuoco hanno recuperato la vettura e le operazioni sono terminate dopo 4 ore. Il 31enne era un volto molto noto della movida di Lozzo Atestino e lavorava al “Salotto 38”, locale molto frequentato a Este. Numerose le persone che hanno voluto salutare Nicolò sui social, tra questi anche il noto disc jockey e produttore discografico Tommy Vee che ha scritto:

LEGGI ANCHE:

Tragedia a Vigonza: l’auto finisce contro i contatori del gas, morto un 19enne – Gallery

TI POTREBBE INTERESSARE:

Paura a Campodarsego, incendio in un’abitazione nel cuore della notte – Gallery

Seguici sui nostri canali