Villanova di Camposampiero

Finisce con l'auto nel canale e si schianta contro il muretto della casa: addio a Thomas Gastaldello

L'incidente nella tarda serata di ieri, domenica, in Via Bollana, angolo SP 11 Via Caltana a Villanova di Camposampiero.

Finisce con l'auto nel canale e si schianta contro il muretto della casa: addio a Thomas Gastaldello
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bollana, angolo SP 11 Via Caltana a Villanova di Camposampiero per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita nel canale.

Finisce con l'auto nel canale e si schianta contro il muretto della casa: morto un 41enne

La notte scorsa, alle 23:10 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Bollana, angolo SP 11 Via Caltana a Villanova di Camposampiero per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita nel canale di scolo e contro il muretto d’ingresso di un’abitazione: deceduto il conducente. La vittima è Thomas Gastaldello.

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario d Borgoricco, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il 41enne alla guida, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per determinare la causa del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa quattro ore con la rimozione del mezzo da parte del soccorso stradale.

Seguici sui nostri canali