A Piove di Sacco

Finge di provare un giubbotto al centro commerciale, ma lo infila nello zaino: quando esce scatta l'allarme

Dopo aver rimosso le etichette antitaccheggio nel camerino si è diretto verso l'uscita, pensando di farla franca, ma non aveva rimosso tutte le protezioni

Finge di provare un giubbotto al centro commerciale, ma lo infila nello zaino: quando esce scatta l'allarme
Pubblicato:

Il 7 febbraio 2024, a Piove di Sacco, un uomo di 33 anni originario del Marocco è stato denunciato per aver rubato un giubbotto da un negozio di abbigliamento.

Finge di provare un giubbotto al centro commerciale, ma lo infila nello zaino

La mattina stessa, il 33enne è entrato in un negozio nel centro commerciale Piazza Grande, mostrando interesse nell'acquisto di un giubbotto che ha prelevato da uno stand per provarlo nell'apposito camerino.

Una volta dentro, ha rimosso le etichette antitaccheggio e ha infilato il capo d'abbigliamento nello zaino. Pensando di riuscire a farla franca, si è diretto verso l'uscita dichiarando di aver cambiato idea sull'acquisto, ma non tutte le protezioni antifurto erano state rimosse, ed è scattato l'allarme.

Fermato dal personale di sicurezza, ha atteso l'arrivo dei Carabinieri del Norm di Piove di Sacco, chiamati dal responsabile del negozio. Durante il controllo e la perquisizione, è stato recuperato il giubbotto rubato, del valore di 74,00 euro, che è stato restituito al legittimo proprietario. Il 33enne, già noto alle forze dell'ordine e senza occupazione stabile, è stato denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali