A Monselice

Fiat Punto sbanda, invade l'altra corsia e si schianta contro un tir: 59enne morto nel frontale

La vittima era originaria di Este: dai primi riscontri avrebbe perso il controllo dell'auto, andando poi a schiantarsi contro l'autoarticolato

Fiat Punto sbanda, invade l'altra corsia e si schianta contro un tir: 59enne morto nel frontale
Pubblicato:
Aggiornato:

Le strade della provincia di Padova si macchiano ancora di sangue. Nella giornata di venerdì 20 settembre 2024, a Monselice, nell'incidente frontale tra un'auto Fiat Punto e un tir, purtroppo, ha perso la vita un 59enne (in copertina: immagine da street view di un tir lungo la SR 104)

Incidente mortale a Monselice

Il sinistro stradale mortale è avvenuto lungo la SS 10 padana inferiore a Monselice Mare, nella zona vicina all'ospedale.

Vittima dell'incidente è un automobilista di 59 anni originario di Este. Sul posto, a seguito dello schianto, sono intervenuti i Carabinieri insieme al personale del Suem 118 e i vigili del fuoco. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, il 59enne, alla guida di una Fiato Punto, avrebbe perso il controllo del mezzo all'improvviso, invadendo così l'altra corsia.

Di fronte, purtroppo, stava transitando un autoarticolato che non ha potuto fare nulla per schivare il veicolo. L'impatto frontale tra i due mezzi è stato devastante. Il 59enne è morto nella collisione con il tir. I medici del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il pm, intervenuto lungo la SS 10, ha disposto il sequestro dei due veicolo e della salma della vittima.

Venerdì da dimenticare in provincia di Venezia

La tragedia di Monselice, purtroppo, fa seguito ad altri drammatici incidenti stradali che hanno interessato la provincia di Venezia nelle ultime ore.

Tutto è cominciato nella serata di giovedì 19 settembre 2024: il 19enne Leonardo Vida, mentre percorreva viale Trieste a Portogruaro, si è scontrato frontalmente con un'auto che viaggiava in senso opposto. L'impatto con l'altro veicolo è stato fatale: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del Suem 118. Intorno alle 6,30 di venerdì 20 settembre 2024, invece, Humayun, giovane operaio bengalese, è morto investito da un'auto mentre stava andando al lavoro in bicicletta. Poche ore più tardi, invece, a Mirano un 83enne alla guida della sua auto ha perso la vita a seguito dell'impatto con un pullman.

Seguici sui nostri canali