Fermati per dei controlli, erano a bordo di un'auto rubata: denunciati due ragazzi
Scoperti in flagrante, i due, già noti alle forze dell'ordine, non hanno saputo dare una spiegazione agli agenti, e sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria
Nella notte di mercoledì, 12 giugno 2024, a Sant'Angelo di Piove di Sacco, una pattuglia dei Carabinieri ha denunciato in stato di libertà due cittadini italiani di 18 e 19 anni, per il reato di ricettazione.
(in copertina: immagine di repertorio)
Beccati in un'area di servizio
Si erano fermati in un'area di servizio a Sant'Angelo di Piove di Sacco, i due giovani italiani di 18 e 19 anni, residenti a Campolongo Maggiore (VE), quando una pattuglia dei Carabinieri si era avvicinata, attratta dall'autovettura che stavano guidando i ragazzi, una Mazda 2.
L'auto era stata rubata lo scorso maggio
A seguito dei controlli e degli accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che l'auto in uso dai due ragazzi era stata, in realtà, rubata lo scorso 17 maggio a Ponte San Nicolò. Scoperti in flagrante, i due, già noti alle forze dell'ordine, non hanno saputo dare una spiegazione agli agenti, che li hanno denunciati all'Autorità Giudiziaria. Il 19enne, inoltre, stato sanzionato amministrativamente, in quanto guidava senza patente.