Nella notte di oggi, venerdì 19 luglio 2024, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato due 19enni di Piove di Sacco, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio (in copertina: quanto sequestrato allo spacciatore).
Controlli stringenti a Piove di Sacco
Nell’ambito delle operazioni di contrasto al traffico e spaccio di stupefacenti, nella notte di oggi, 19 luglio, i Carabinieri di Piove di Sacco hanno arrestato due 19enni del posto, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura lungo via Borgo Padova.
Dato l’atteggiamento sospetto dei due ragazzi, i Carabinieri hanno deciso di fermarli per eseguire dei controlli. Durante il controllo i due giovani si presentavano particolarmente nervosi.
Colti in flagrante
Durante la perquisizione personale e del veicolo, i militari hanno rinvenuto 90.92 grammi di hashish, suddivisa in piccole dosi. Ciò ha portato a una seconda perquisizione, questa volta all’abitazione dei due, dove è stato trovato del materiale per il confezionamento e la pesatura, insieme a un coltello a serramanico e 145 euro in contanti.

Pertanto, oltre al sequestro di quanto trovato, gli agenti hanno arrestato i due 19enni per detenzione ai fini di spaccio, che dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.