Femminicidio a Bovolenta, si cerca il compagno di Sara Buratin: trovato un furgone nel Bacchiglione
La 40enne è stata trovata morta, uccisa a coltellate, nel cortile di casa della madre
Sara Buratin, 41 anni di Bovolenta, è stata trovata morta nel cortile di casa ieri 27 febbraio 2024. E' stata uccisa a coltellate. Siamo di fronte all'ennesimo femminicidio.
Femminicidio a Bovolenta, Sara Buratin uccisa a coltellate
Il tragico ritrovamento del cadavere della 40enne Sara Buratin, uccisa a coltellate nell'abitazione della madre, è avvenuto ieri mattina. La 40enne è stata colpita a morte nel giardino di casa della madre in viale Italia, non molto distante dalla locale stazione dei Carabinieri.
A trovare il suo corpo è stata la madre che poi poco dopo si è sentita male.
Il giallo del corpo del compagno
Da subito sono iniziate le ricerche per trovare il compagno della vittima, Alberto Pittarello, 39 anni, con cui ha avuto una figlia. Il 39enne è stato irreperibile per ore, gli inquirenti hanno ritrovato il suo cellulare lungo l'argine del fiume Bacchiglione a circa due chilometri dalla casa in cui è stata uccisa Sara, ieri sera.
Sull'argine, oltre al telefono del compagno, sono state rinvenute tracce di pneumatici, probabilmente del furgone di Pittarello, che è stato poi ritrovato nelle acque del fiume.
In un primo momento si era sparsa la voce del ritrovamento del corpo dell'uomo, non confermata dagli inquirenti. L'ipotesi più credibile è comunque quella del suicidio, ancora da appurare.
Un vicino avrebbe riferito agli investigatori di aver sentito la coppia litigare un paio di giorni fa.
Chi sono Sara Buratin e Alberto Pittarello
Sara Buratin aveva 41 anni e di professione era infermiera in uno studio dentistico. Era mamma di una ragazza di 16 anni. Il marito, 39 anni, è un tecnico-manutentore di caldaie.