A Carmignano di Brenta

Fanno un pranzo ghiotto in trattoria, poi aggrediscono la titolare e scappano senza pagare

Arrestati dai Carabinieri un 37enne marocchino e una coetanea vicentina

Fanno un pranzo ghiotto in trattoria, poi aggrediscono la titolare e scappano senza pagare
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vero e proprio "mordi e fuggi" quello messo in atto da una coppia che, dopo aver consumato il pranzo in una trattoria di Carmignano di Brenta, se l'è svignata senza pagare il conto. Nella fuga, hanno addirittura aggredito la titolare del ristorante. 

Consumano il pranzo in trattoria e se la svignano senza pagare

Un pranzo a scrocco e poi la fuga. E' quanto orchestrato da una coppia in una trattoria di Carmignano di Brenta: lui 37enne marocchino, lei 37enne vicentina, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

I due si erano diretti vicino la cassa, impossessandosi di alcune chiavi della locanda e tentando di allontanarsi furtivamente. Tuttavia, ad assistere a tutta la scena c'era la titolare del ristorante.

Nella fuga aggrediscono anche la titolare

Quest'ultima, nel tentativo di fermare la fuga, è stata improvvisamente aggredita dai due malviventi, che sono riusciti nel loro intento facendo perdere le proprie tracce.

Gli equipaggi dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella unitamente ai militari della Stazione di Carmignano di Brenta, preventivamente allertati tramite la linea 112, sono poi riusciti a rintracciali in zona stazione ferroviaria. 

Una volta scoperti, il 37enne e la 37enne hanno addirittura mosso resistenza ai militari, che sono riusciti comunque a bloccarli. Per la coppia si sono aperte le porte del carcere e dovranno rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

In più, il marocchino è stato denunciato in stato di libertà per aver violato il provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Carmignano di Brenta emesso lo scorso giugno 2023 dal Questore di Padova.

Seguici sui nostri canali