Menu
Cerca
Strada regionale

Fagiano investito e ucciso, il giovane scappa ma viene rintracciato e multato

E' successo oggi intorno alle 13.30 lungo la strada regionale tra la località Arzerello e Piove di Sacco. L'animale non ce l'ha fatta.

Fagiano investito e ucciso, il giovane scappa ma viene rintracciato e multato
Cronaca Piove di Sacco, 26 Marzo 2021 ore 18:08

Un fagiano investito e ucciso oggi lungo la strada regionale tra la località Arzerello e Piove di Sacco. Il conducente della vettura non si è fermato ma è stato rintracciato e multato.

Fagiano investito e ucciso, il giovane scappa ma viene rintracciato

Il giovane conducente italiano che percorreva la strada regionale tra la località Arzerello e Piove di Sacco alle ore 13.30 di oggi, venerdì 26 maro 2021, alla guida della sua Fiat Panda, ha finito con l’investire un fagiano, specie protetta, ma non si fermava come previsto dal codice della strada e proseguiva la sua corsa.

Fatalità ha voluto che nello stesso istante transitasse sul luogo anche una pattuglia della Polizia Stradale di Piove di Sacco che ha assistito alla scena. I poliziotti sono prontamente intervenuti ed hanno provveduto a mettere in sicurezza la circolazione stradale e l’animale rimasto ferito sulla carreggiata.

Multa di 85 euro

È stato richiesto l’ intervento del Servizio Veterinario della Polizia Provinciale ma l’animale è deceduto durante il trasporto alla clinica veterinaria. Grazie al sistema di videosorveglianza della Città di Piove di Sacco gli agenti hanno successivamente rintracciato il conducente responsabile che è stato sanzionato come previsto dal codice della strada. Per lui una multa di 85 euro.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli