Fa pipì su un'auto parcheggiata fuori dal locale: 28enne di Cadoneghe massacrato di botte
E' successo nella notte tra venerdì e sabato scorso fuori da un locale di San Giorgio delle Pertiche. Il ragazzo è in coma farmacologico
Grave episodio di violenza nella notte tra venerdì e sabato scorso a San Giorgio delle Pertiche.
Fa pipì su un'auto parcheggiata fuori dal locale: 28enne di Cadoneghe massacrato di botte
Una scarica di pugni che lo ha mandato in coma. Lotta per la vita un 28enne di Cadoneghe, che nelle notte tra venerdì e sabato scorso, è stato brutalmente aggredito nel piazzale del disco bar Tropicana di via Desman, a San Giorgio delle Pertiche. Il ragazzo, magazziniere, si trova in ospedale, in prognosi riservata.
Ma cos'è successo? Il giovane stava partecipando a una festa italo colombiana di famiglia quando, secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad un certo punto, in evidente stato di alterazione, è uscito da locale per fare pipì e ha malauguratamente scelto come luogo per espletare il bisogno fisiologico un'auto lì parcheggiata.
Qualcuno deve aver visto la scena e uno dei gestori avrebbe a quel punto aggredito il 28enne, rifilandogli una raffica di pugni finché, svenuto, non si è mosso più. Immediato l'allarme dato da alcuni testimoni, che hanno allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Cittadella e il personale del Suem 118.
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto gravi, da qui la corsa in ospedale. Nel frattempo i militari hanno identificato tutti i presenti e avviato le indagini sull'accaduto.