Era già stato denunciato per detenzione di stupefacenti ma imperterrito ha continuato a coltivare e spacciare droga. L’uomo in questione, P.F., classe 1966, residente a Este, era stato già segnalato dai carabinieri all’autorità giudiziaria di Rovigo quale coltivatore di marijuana e ieri, lunedì 2 agosto, è stato trovato con una vera e propria serra adibita alla coltivazione di cannabis.
Una serra piena di marijuana
I carabinieri hanno effettuato la perquisizione nella sua abitazione nella giornata di ieri trovando: una serra di due metri per uno completa di telaio, telone di copertura, lampada, ventola di areazione e trasformatore, adibita alla coltivazione e alla produzione di piante di marijuana e due piante di marijuana, di cui una già essiccata con infiorescenze in un annesso magazzino pertinente l’abitazione. All’interno di questo magazzino, peraltro, è stato trovato un bilancino digitale di precisione con residui di marijuana.
Denunciato in stato di libertà
I militari del Norm – aliquota operativa della compagnia carabinieri di Este hanno denunciato P.F. in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e hanno sequestrato tutto il materiale.