Vigili del Fuoco sul posto

Auto rovesciata in un terreno sotto il piano stradale: due morti

I pompieri arrivati da Este e Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto le due persone.

Auto rovesciata in un terreno sotto il piano stradale: due morti
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Vanzo a Monselice per un’auto finita rovesciata in un terreno appena sotto il piano stradale.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo anche il 32enne è morto a causa delle gravi ferite riportate durante l'impatto. Sull’autovettura viaggiavano A.A, 38enne deceduto sul posto e il connazionale M.A di 32anni, entrambi operai presenti regolarmente sul territorio nazionale, il primo residente a Conselve e il secondo a Monselice

Este, auto rovesciata in un terreno sotto il piano stradale

Poco prima delle 6.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Vanzo a Monselice per un’auto finita rovesciata in un terreno appena sotto il piano stradale: deceduto un uomo 38 enne di origine straniera, un 32enne di gravemente ferito. I pompieri arrivati da Este e Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto le due persone.

Uno è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito in ospedale in eliambulanza, mentre per l’altro il medico ha solo potuto constarne la morte. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Seguici sui nostri canali