Colpo di scena

Esposto della famiglia: aperta un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte della psicologa Vera Slepoj

"Stava bene": i parenti vogliono fare chiarezza sul decesso in casa a Padova lo scorso 20 giugno 2024

Esposto della famiglia: aperta un'inchiesta per omicidio colposo sulla morte della psicologa Vera Slepoj
Pubblicato:

La Procura della repubblica di Padova ha aperto un'indagine preliminare, con l'ipotesi di omicidio colposo, per chiarire le circostanze della morte della psicologa Vera Slepoj. Una richiesta da parte dei familiari della 70enne che godeva, a loro detta, di ottima salute.

Aperta la pista per omicidio colposo della psicologa Vera Slepoj

Si era spenta nella sua casa di Padova lo scorso giovedì 20 giugno 2024 a 70 anni. Vera Slepoj era stata ritrovata esanime sul divano dalla sua governante nonostante nell'ultimo periodo, a detta dei familiari, si sentisse in gran forma.

Difficile, dunque, credere che ad ucciderla fosse stato un malore, come era emerso subito dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa.

I familiari: "Stava bene"

Una morte improvvisa, che ha destato molti sospetti proprio nella famiglia della professionista. Tanto da voler aprire un'inchiesta: il fascicolo è senza indagati e l'ipotesi, ora, è di omicidio colposo.

Vera Slepoj

Il titolare del fascicolo d'indagine è il sostituto procuratore Francesco Lazzeri, il quale ha già disposto l'effettuazione dell'autopsia che si terrà stamani, mercoledì 26 giugno 2024.

Dopo l'esame autoptico, la Procura padovana potrà poi dare il nulla osta al funerale.

Seguici sui nostri canali