Indagini in corso

Esplosione nella notte a Santa Giustina in Colle: ladri fanno saltare in aria un bancomat

L'esplosione è avvenuta intorno alle 3.40 di martedì 31 dicembre 2024: i Carabinieri sono sulle tracce dei responsabili

Esplosione nella notte a Santa Giustina in Colle: ladri fanno saltare in aria un bancomat
Pubblicato:

Nella notte di martedì 31 dicembre 2024, si è verificato un assalto ai danni di un bancomat ATM nel comune di Santa Giustina in Colle. Indagini in corso per individuare i responsabili.

Ladri fanno saltare lo sportello di un bancomat

Le pattuglie NORM di Cittadella e della Stazione dei Carabinieri di Camposampiero sono intervenute verso le 3,40 di notte nella filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena, dove un gruppo di malviventi ha messo in atto un assalto al bancomat, facendo saltare in aria lo sportello Atm.

Al momento restano ignoti i responsabili, ma sono già in corso le indagini del caso. Di aiuto potrebbero essere le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Dalle verifiche è emerso che i malviventi non sono, in ogni caso, riusciti ad asportare denaro.

Saltato in aria anche un bancomat nel Trevigiano

Sempre nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024, intorno all'1,30, un gruppo composto da 4 o 5 individui con il volto coperto ha fatto esplodere lo sportello Bancomat della filiale "Banca Prealpi" in via Roma a San Fior, in provincia di Treviso.

L'attacco è stato portato a termine utilizzando un congegno esplosivo che ha provocato una violenta deflagrazione.

I responsabili si sono rapidamente dileguati a bordo di un'auto di cui al momento non si conoscono i dettagli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Conegliano e il Nucleo Operativo della Compagnia per avviare le indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali