Indagini in corso

Esplosione nella notte a San Martino di Lupari: colpito il bancomat della Banca Monte dei Paschi di Siena

I ladri sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, lasciando dietro di sé solo i danni materiali al bancomat

Esplosione nella notte a San Martino di Lupari: colpito il bancomat della Banca Monte dei Paschi di Siena
Pubblicato:

Nella notte tra martedì 15 e mercoledì, 16 ottobre 2024, a San Martino di Lupari degli individui, al momento ignoti, hanno fatto esplodere il bancomat della filiale della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Sono riusciti a scappare

L’assalto è avvenuto nelle prime ore della notte in Piazza XXIX Aprile, quando i malviventi hanno utilizzato un ordigno per forzare lo sportello automatico e fuggire con il denaro, il cui ammontare è ancora in fase di quantificazione.

Sul luogo sono intervenute le pattuglie della Stazione dei Carabinieri di San Martino di Lupari e del Nucleo Operativo Radiomobile (NORM) di Cittadella, che hanno avviato le ricerche dei responsabili. Nonostante l'arrivo immediato dei militari, i ladri sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, lasciando dietro di sé solo i danni materiali al bancomat.

Le indagini sono in corso per identificare gli autori del colpo e recuperare il bottino. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e raccogliendo testimonianze utili a ricostruire la dinamica dell’assalto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali