Fuga di gas

Esplosione in casa per fuga di gas a San'Urbano, morta una mamma e feriti due bambini

I vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento, mentre altri operatori dotati di autorespiratore sono entrati all’interno dell’abitazione, rinvenendo la donna che è stata portata fuori.

Esplosione in casa per fuga di gas a San'Urbano, morta una mamma e feriti due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera tragedia è avvenuta nelle prime ore di questa mattina, domenica 26 marzo, in provincia di Padova, precisamente nel comune di Sant'Urbano.

Esplosione in una casa a causa di una fuga di gas

Da poco prima delle 8:00, i vigili del fuoco stanno operando in Via Gorghi a Sant’Urbano per un’esplosione con successivo incendio, avvenuta all’interno di un’abitazione per una probabile fuga di gas. Grave il bilancio: una mamma morta, due bambini e il papà feriti. All’arrivo dei vigili del fuoco accorsi da Este, Rovigo e Padova, il papà con i due bambini si trovava già fuori dall’abitazione.

WhatsApp Image 2023-03-26 at 10.01.26 (2)
Foto 1 di 4
Esplosione in casa per fuga di gas a San'Urbano, morta una mamma e feriti due bambini
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2023-03-26 at 10.01.26
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2023-03-26 at 10.01.27
Foto 4 di 4

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori dotati di autorespiratore sono entrati all’interno dell’abitazione, rinvenendo la donna che è stata portata fuori. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarane la morte. I bambini e il papà sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza. Gravi i danni all’abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell’esplosione.

Seguici sui nostri canali