Piove di Sacco

Esce di strada durante l’inseguimento: trovato in possesso di droga, a casa aveva anche una katana

Non si era fermato all'alt impostogli dai Carabinieri dandosi alla fuga.

Esce di strada durante l’inseguimento: trovato in possesso di droga, a casa aveva anche una katana
Pubblicato:

Nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2021, a Piove di Sacco i Carabinieri della locale stazione deferivano in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, detenzione abusiva di armi e violazione alle norme anticovid: D. J., nato nel 1989, residente a Piove di Sacco.

Esce di strada durante l’inseguimento

L'indagato, in via Piave angolo via Circonvallazione di Piove di Sacco, alla guida dell'autovettura Renault “Kadjar”, ometteva di fermarsi all'alt impostogli dai militari operanti dandosi alla fuga e terminando la corsa nella vicina via Borgo Padova, a seguito della fuoriuscita autonoma.

L’immediata perquisizione veicolare e personale consentiva di rinvenire nella sua disponibilità un involucro contenente grammi 4 di cocaina, mentre, durante la successiva perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 7 grammi di sostanza da taglio per stupefacenti, 2 bilancini di precisione, una sciabola “katana”, una sciabola e un pugnale.

Trasportato al Pronto Soccorso

A seguito del sinistro l’indagato, soccorso dall’intervenuto personale sanitario del “118” e dei Vigili del Fuoco di Piove di Sacco, veniva trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Piove di Sacco e trattenuto in attesa degli accertamenti clinici e la definizione della relativa prognosi. Nel contesto, l’indagato veniva altresì sanzionato amministrativamente per la violazione delle attuali normative anti Covid. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Seguici sui nostri canali