Cronaca
Galzignano

Esce di strada con l'auto e si inabissa nel canale: addio a Fiorella Borin

La conducente 71enne, nonostante fossero intervenute in soccorso due persone, non è riuscita a fuoriuscire dal veicolo.

Esce di strada con l'auto e si inabissa nel canale: addio a Fiorella Borin
Cronaca Padova, 19 Settembre 2021 ore 13:00

Tragedia questa mattina a Galzignano, una donna ha perso il controllo dell'auto ed è finita nel canale.

Esce di strada con l'auto e si inabissa nel canale

Un'autovettura Hyunday Atos, proveniente da Battaglia Terme e diretta a Galzignano, condotta da Fiorella Borin nata a Monselice il 14 marzo 1950, per cause ancora da definire, è uscita autonomamente nella parte sinistra della strada. In poco tempo l'auto si è inabissata nel canale Lispida che la costeggia.

 

La conducente nonostante fossero intervenuti in soccorso due persone di origini cingalesi, non riusciva a fuoriuscire dal veicolo. Veniva estratta successivamente e sottoposta alle manovre di rianimazione ma veniva dichiarata morta alle ore 10.10. Oltre alla Polizia Stradale interveniva anche personale del suem ed i Vigili del fuoco.

In particolare i pompieri arrivati da Padova e da Vicenza con i sommozzatori, hanno agganciato l’auto issata dall’autogrù e iniziato l’ispezione del canale per escludere la presenza in auto di altre persone. Sul posto la polizia stradale e il personale del SUEM intervenuti anche con l’eliambulanza, i quali hanno solo potuto constatare la morte della donna 71enne. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 12.

6 foto Sfoglia la gallery