Cronaca
Tombolo

Esce di casa con la bici e non fa più ritorno: trovata senza vita Assunta Pasinato

Nella mattina di oggi un passante ha segnalato la presenza del corpo di un’anziana in un canale di Campo San Martino.

Esce di casa con la bici e non fa più ritorno: trovata senza vita Assunta Pasinato
Cronaca Padova, 05 Settembre 2022 ore 15:36

Era uscita di casa sabato e non era più ritornata.

Esce di casa con la bici e non fa più ritorno

Nella sera di sabato 3 settembre 2022, Assunta Pasinato di anni 82 di Tombolo era uscita di casa verso le 18.30 con la sua bicicletta senza fare più ritorno. I famigliari non vedendola tornare si sono recati dai Carabinieri per denunciarne la scomparsa oltre a condividere sui social e distribuire dei volantini in paese dove avevano scritto:

Cerchiamo anziana allontanatasi da casa (Tombolo, PD), risponde al nome di Assunta Pasinato, corporatura robusta, capelli castani taglio corto. È uscita ieri (sabato 3 settembre n.d.r) sera intorno alle 18.30 con una bicicletta grigio/argento. Indossa un vestito giallo e verde, ciabatte nere e una borsa beige. Se qualcuno l'avesse vista o la vedesse, vi preghiamo cortesemente di avvisarci”.

 

Trovato il corpo privo di vita

Nella mattina di oggi, lunedì 5 settembre 2022 un passante ha segnalato la presenza del corpo di un’anziana in un canale di Campo San Martino. Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi e per constatare che si trattava del corpo senza vita di Assunta Pasinato.

Secondo quanto emerso, non sono stati trovati segni sulla donna o sulla bicicletta che facciano pensare all’urto con un altro veicolo, mentre è verosimile una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale.

Seguici sui nostri canali