Lieto fine

Esce con l'amico sulla ciclabile del Brenta e scompare nel nulla: 32enne ritrovato sano e salvo

Il padre ne aveva denunciato la scomparsa da Curtarolo ieri sera. Il giovane è stato ritrovato oggi a Selvazzano Dentro.

Pubblicato:
Aggiornato:

Lieto fine per la scomparsa di un 32enne veronese, affetto da una forma di disabilità, ritrovato oggi a Selvazzano Dentro. Sta bene e ha potuto riabbracciare i familiari.

Esce con l'amico sulla ciclabile del Brenta e scompare nel nulla: 32enne ritrovato sano e salvo

Nella serata di ieri, martedì 20 settembre 2022, intorno alle 21.00, sulla linea 112 è arrivata una chiamata del padre di un 32enne di Verona. Lo stesso ha riferito ai militari della scomparsa del figlio avvenuta alcune ore prima, intorno alle 17.30, a Curtarolo. Il giovane, ospite da qualche giorno di una famiglia di amici a San Giorgio in Bosco, era uscito in bicicletta con il figlio degli amici lungo la ciclabile del Brenta ma, all'altezza del Ponte di Carturo, i due si erano persi di vista.

E da quel momenti del ragazzo si sono perse le tracce. Immediato è scattato il Piano provinciale con impiego dei Vigili del fuoco di Padova, Borgoricco e Cittadella nonché i subacquei di Venezia. Nel frattempo sette pattuglie dei Carabinieri proseguivano le ricerche con il buio.

Poco fa, nella giornata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, il giovane è stato ritrovato a Selvazzano Dentro, davanti alla sede della Polizia locale, i cui agenti hanno subito avvisato i militari del posto che lo hanno riconosciuto. Il ragazzo è in buone condizioni di salute ed è stato raggiunto dai familiari.

Seguici sui nostri canali