frazione Mejaniga

Episodio sospetto ai danni di minorenni: ragazzine filmate con un cellulare

Era una tranquilla domenica pomeriggio, finché una dodicenne non si è accorta di essere diventata la protagonista di un presunto video di un signore

Episodio sospetto ai danni di minorenni: ragazzine filmate con un cellulare

Una domenica tranquilla pomeriggio, quello del 1° febbraio 2026, si è trasformato rapidamente un in episodio inquietante per alcune alcune ragazze tra i 10 e i 14 anni. In particolare, una persona le avrebbe filmate e, quando lo hanno sorpreso, se ne sarebbe andato via sorridendo e di fretta.

Ragazzine filmate con un cellulare

Stava arrivando la sera nell’area dell’ex Grosoli nella frazione di Mejaniga di Cadoneghe, quando una ragazza del gruppo di amica, una dodicenne, si è accorta di questo signore che si comportava in modo sospetto.

Clicca per navigare

In particolare, ad attirare la sua attenzione è stato il suo cellulare, che le stava inquadrando per un presunto video. Secondo la testimonianza, si trattava di un quarantenne proveniente dall’India o dal Bangladesh, che, però, appena si è accorto di essere stato sorpreso sul fatto, se n’è andato.

Effettivamente non possiamo sapere se stesse filmando realmente, ma ha sicuramente attirato l’attenzione e i sospetti del gruppo di ragazze. Infatti, proprio la dodicenne, una volta arrivata a casa, ha raccontato l’episodio alla madre, che ha deciso di portarla in Caserma a sporgere denuncia.

Un caso simile

Come sottolinea Il Gazzettino, questo non sarebbe neanche il primo episodio in cui viene coinvolto un possibile maniaco. Di fatto, una ragazza di dodici anni di Vigonza, sarebbe stata avvicinata da un 39enne originario del Bangladesh. L’episodio è avvenuto nel mese di dicembre, dove il pervertito l’ha seguita per diversi giorni, finché non ha iniziato a insistere per ottenere il suo numero di telefono.

Fortunatamente, la ragazza è stata più furba di lui e gli ha dato il numero del padre che, una volta contattato per un “appuntamento”, si è presentato con i Carabinieri di Noventa Padovana.

Anche i militari di Cadoneghe stanno indagando per capire chi possa essere stato e invitando la cittadinanza a mantenere alta la guardia, soprattutto per quanto riguarda i minori.