a Selvazzano Dentro

Entra nell'auto per rubare il portafoglio mentre il conducente sta facendo manovra 

Il giovane aveva chiesto dei soldi per comprare da mangiare ma, al rifiuto da parte dell'uomo, ha attuato una rapina

Entra nell'auto per rubare il portafoglio mentre il conducente sta facendo manovra 
Pubblicato:

Aveva rifiutato di dare dei soldi a tre ragazzi un uomo che ha subìto una rapina all'interno della propria macchina a Selvazzano Dentro.

Entra nell'auto per rubare il portafoglio mentre il conducente fa manovra

Attimi di panico per un uomo che, mentre stava tornando a bordo della propria auto, è stato vittima di una rapina a Selvazzano Dentro, nei pressi di una pizzeria di Via Euganea.

La vittima era stata avvicinata da tre giovani che gli avevano chiesto dei soldi per mangiare. L'uomo si è, tuttavia, rifiutato e a quel punto la situazione è diventata piuttosto tesa.

Mentre stava facendo manovra per allontanarsi, uno dei ragazzi è improvvisamente salito a bordo dal lato passeggero, ha rimproverato l’uomo per la sua poca generosità e poi, repentinamente, ha preso il portafoglio poggiato sul portaoggetti ed è subito sceso dall’auto.

Fermato un minorenne

Il derubato ha prima allertato le persone presenti all’esterno del bar, poi ha chiamato i Carabinieri che hanno iniziato un vero e proprio inseguimento riuscendo a bloccare i sospettati.

All’arrivo dei militari, la vittima è stata in grado di indicare il responsabile del furto che nel frattempo gli aveva lanciato il portafoglio dopo avere prelevato le banconote al suo interno.

Il responsabile, minorenne, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni di Venezia per furto ed è stato affidato alla madre.

Seguici sui nostri canali