Due ladre nel parcheggio dell'hotel inchiodate dalle telecamere di videosorveglianza
Le segnalazioni sono partite da due ospiti dell'albergo il 22 e il 28 ottobre scorsi, quando le signore hanno trovato le loro macchine aperte con alcuni effetti personali mancanti
Pensavano di averla fatta franca due donne di Piove di Sacco che, nelle giornate del 22 e del 28 ottobre 2023, avevano scassinato due auto nel parcheggio di un hotel del Comune rubando all'interno alcuni oggetti: le videocamere di sorveglianza hanno rivelato la loro identità.
Autrici di un furto tradite dalle telecamere di sorveglianza
Un hotel un po' sfortunato quello del comune di Piove di Sacco, dove due clienti hanno denunciato un furto con scasso della loro auto lasciata nel parcheggio dello stabilimento.
Le chiamate sono arrivate in due giorni differenti, il 22 e il 28 ottobre 2023: le signore, tornando al posteggio, hanno trovato le loro macchine aperte e al loro interno mancavano alcuni effetti personali.
Soltanto sabato 25 novembre 2023 sono arrivati i risultati delle indagini effettuate tramite le immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza. I militari sono riusciti ad individuare le presunte responsabili: due donne di 19 e 56 anni, già note alle Forze dell'Ordine per reati precedenti.
Le probabili colpevoli sono state, dunque, fermate e adesso dovranno rispondere all'Autorità Giudiziaria di Padova di furto aggravato.