Alta padovana

Due incidenti sul lavoro, fine settimana da dimenticare nell’Alta padovana

I due sinistri a Galliera Veneta e in una ditta di Cittadella.

Due incidenti sul lavoro, fine settimana da dimenticare nell’Alta padovana
Cittadella, 04 Febbraio 2020 ore 09:37

Due incidenti sul lavoro, domenica da dimenticare nell’Alta padovana.

Cittadella: colpito da manufatto si ferisce alla gamba

Il primo incidente si è verificato sabato mattina 1 febbraio 2020 a Cittadella presso la divisione lamiere grosse della ditta Gabrielli. Durante le operazioni di trasferimento di manufatti con un carroponte uno di questi oggetti è caduto dall’alto colpendo alla gamba sinistra un 55enne. Prontamente soccorso, l’uomo è stato portato all’ospedale per una ferita lacero-contusa alla gamba e alla caviglia sinistra giudicate guaribili in 20 giorni. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati i carabinieri di Cittadella e lo Spisal di Camposampiero.

Il secondo infortunio a Galliera

Il secondo si è verificato nella mattinata di domenica 2 febbraio 2020  a Galliera Veneta presso la cartiera Galliera: un operaio 29enne del posto, durante le operazioni di mescolamento della carta immersa all’interno di un contenitore a vortice si è procurato una torsione al braccio sinistra. Trasportato all’ospedale di Cittadella, sono ancora incerte la diagnosi e la prognosi. Sul posto i carabinieri di Tombolo e lo Spisal di Camposampiero.

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei