Carabinieri

Due Carrare, ruba fusti vuoti e bombole per spillare la birra: 53enne arrestato

L'uomo è stato sorpreso stanotte all'interno della ditta "Doreca Italia" di via Mezzavia 30 mentre caricava il materiale in auto.

Due Carrare, ruba fusti vuoti e bombole per spillare la birra: 53enne arrestato
Cronaca Padova, 25 Giugno 2021 ore 12:55

Arrestato per furto aggravato continuato Ion Cheptea, 53enne moldavo residente a Padova, regolare sul territorio nazionale.

Due Carrare, ruba fusti vuoti e bombole per spillare la birra

Nella scorsa nottata, intorno alle 4, a Due Carrare, i militari del Nor della Compagnia Carabinieri di Abano Terme, hanno tratto in arresto per furto aggravato continuato Ion Cheptea, 53enne moldavo residente a Padova, regolare sul territorio nazionale.

L'uomo si era infatti introdotto all'interno della ditta "Doreca Italia" di via Mezzavia 30, da dove rubava alcuni fusti di bevande in metallo, vuoti, sistemandoli sulla sua auto, ma venendo sorpreso sul più bello dai militari che lo hanno bloccato.

Era recidivo

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri fusti di bibite in metallo vuoti, bombole di CO2 vuote e vari attacchi e manometri per un valore complessivo di 2mila euro. Il materiale - bombole e fusti - è quello utilizzato per spillare la birra.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'arrestato, espletate le formalità di rito, ricorrendo i presupposti di cui all'art. 121 del codice penale, è stato rimesso in libertà come disposto dall'autorità giudiziaria.

 

4 foto Sfoglia la gallery