Drogato e senza patente, folle corsa in contromano a Padova: 22enne arrestato
Il giovane ha ignorato l'alt dei militari, tentando di investire uno dei dando così inizio ad un inseguimento lungo via Friburgo.
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, un 22enne nato e residente a Padova, ma di fatto senza fissa dimora.
Drogato e senza patente, folle corsa in contromano a Padova
La notte scorsa, a Padova, i militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Padova, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, Ben Abdallah Ayham, 22enne nato e residente a Padova, ma di fatto senza fissa dimora.
Il giovane, a bordo di una Ford Focus, con altri due soggetti che sono poi riusciti a dileguarsi, ha ignorato l'alt dei militari, tentando di investire uno dei due e fuggendo a gran velocità, dando così inizio ad un inseguimento lungo via Friburgo, che lo stesso ha preso contromano, terminando la sua corsa in via Galante, dove è stato finalmente bloccato.
L'immediata perquisizione personale ha consentito di rinvenire un involucro con 0,52 grammi di hashish, sottoposta a sequestro, circostanza che ha poi fatto scattare la segnalazione in Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Contestualmente il ragazzo è stato anche deferito in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta proprio all'assunzione di droga, nonché per guida senza patente (mai conseguita).
L'arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri Padova principale, è ora in attesa del rito direttissimo.