Spaccio a Padova

Droga nascosta nei paletti a bordo strada, arrestati due tunisini

Decisiva la preziosa segnalazione al 113 da parte di un passante che ha notato degli involucri in cellophane.

Droga nascosta nei paletti a bordo strada, arrestati due tunisini
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volante hanno arrestato Hedfi Mahdi, classe 1993 e Idi Slim, classe 1992 entrambi cittadini tunisini, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso tra loro.

La preziosa segnalazione di un passante

Grazie alla preziosa segnalazione al 113 da parte di un passante che ha notato degli involucri in cellophane all’interno di alcuni paletti delimitanti la strada tra via Verdara e via Campagnola, la Volante che si trovava in zona per i sistematici controlli che in quell’area vengono effettuati, è immediatamente intervenuta. Gli agenti hanno notato due persone avvicinarsi ai paletti e, mentre uno si guardava intorno con fare circospetto, l’altro vi rovistava all’interno dopo aver rimosso i rispettivi tappi.

Per loro ci sarà l'espulsione

Prontamente bloccati dai poliziotti, i due sono stati controllati e, privi peraltro di documenti, sono stati accompagnati in Questura per l'identificazione. Gravati da precedenti di Polizia, uno dei due in materia di stupefacenti, sono stati arrestati per detenzione e spaccio, mentre gli 88 grammi di cocaina contenuta nei diversi involucri è stata posta sotto sequestro. Risultate inoltre irregolari sul territorio nazionale, le due persone sono state
condotte in carcere e poste a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione.

Seguici sui nostri canali