L'intervento dei Vigili del Fuoco

Doppio incidente sulla A13 tra Monselice e Boara Pisani: un morto e cinque feriti

Prima lo scontro tra un'auto, un furgone e un camioncino compattatore; poi una Mini Cooper ha tamponato un mezzo pesante: per l'automobilista non c'è stato nulla da fare

Doppio incidente sulla A13 tra Monselice e Boara Pisani: un morto e cinque feriti
Pubblicato:

Nella mattinata di venerdì 25 gennaio 2025, lungo l'autostrada A13 tra Monselice e Boara Pisani, si sono verificati due incidenti in direzione Bologna, uno dei quali ha tragicamente causato la morte di un uomo.

Mini Cooper tampona un camion: morto l'automobilista

L'incidente più grave, è avvenuto al km 78 poco dopo le 11:00. Un automobilista, alla guida di una Mini Cooper, ha tamponato violentemente un mezzo pesante.

I vigili del fuoco, già impegnati nella zona per l'intervento precedente, sono accorsi rapidamente e hanno estratto l'uomo dal veicolo. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem ha dichiarato il decesso dell'automobilista, un 50enne.

Incidente in A13

Scontro tra un'auto, un furgone e un camioncino compattatore: cinque feriti

Il primo incidente, invece, si è verificato intorno alle 9,45, al km 76, coinvolgendo un'auto, un furgone e un camioncino compattatore, quest'ultimo finito rovesciato fuori dalla carreggiata.

Incidente in A13

I vigili del fuoco, arrivati ​​da Este, hanno messo in sicurezza l'area e liberato due feriti rimasti intrappolati nel compattatore. Anche i due occupanti del furgone e il conducente di una Volkswagen Polo sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Complessivamente, cinque persone hanno riportato ferite.

Incidente in A13

La polizia stradale sta indagando sulle cause di entrambi gli incidenti. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 13:00.

Seguici sui nostri canali