Distrugge mezza tabaccheria per rubare 150 euro: arrestato 38enne pregiudicato
E' successo la notte di sabato scorso a Padova. Il tunisino ha utilizzato un grosso palo della segnaletica stradale per aprirsi un varco.
Arresto in flagranza dei reati di tentato furto e danneggiamento, Mohamed Boukhari, 38enne tunisino in Italia senza fissa dimora.
Distrugge mezza tabaccheria per rubare 150 euro
La notte di sabato scorso, a Padova, i Carabinieri del Nor, sezione Radiomobile, hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di tentato furto e danneggiamento, Mohamed Boukhari, 38enne tunisino in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati analoghi.
L'uomo è stato bloccato dagli operanti, unitamente ai militari della stazione Carabinieri di Vigodarzere, in via San Marco, all'interno della tabaccheria al civico 142, dove poco prima era riuscito a introdursi danneggiando la vetrata di accesso mediante un palo della segnaletica stradale dopo aver danneggiato l'impianto di videosorveglianza nonché due personal computer e oggetti vari all'interno dell'esercizio.
A seguito di perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso della somma di 150 euro poco prima sportata dal registratore di cassa. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L'arrestato invece è stato portato in carcere a Padova.