la tragedia

Denis Zeggio muore a 46 anni dopo un malore improvviso sul lavoro

I colleghi lo hanno notato steso a terra privo di sensi e perciò hanno avvisato i soccorsi

Denis Zeggio muore a 46 anni dopo un malore improvviso sul lavoro

Nella giornata di giovedì 8 gennaio 2026, Denis Zeggio, 46enne residente a Masi, ha avuto un malore mentre si trovava alla Montagnana Cereali di Agna.

Muore a 46 anni dopo un malore improvviso sul lavoro

Denis era il responsabile dell’impianto per l’azienda di viale dell’Artigianato di Agna, dove, verso le 16, si è scatenato il panico tra i suoi colleghi.

Secondo le testimonianze, sembra che il 46enne si stesse comportando normalmente, finché non si è accasciato a terra privo di sensi. I colleghi, appena si sono accorti di quant’era accaduto, hanno chiamato i soccorsi.

Il Suem si è precipitato sul posto con l’elisoccorso, accompagnati da terra dal personale Spisal e dai Carabinieri di Piove di Sacco. Inizialmente, erano riusciti a stabilizzarlo per il trasporto fino all’ospedale di Padova, ma, giunti sul posto, il cuore di Denis ha smesso di battere.

I tecnici dello Spisal hanno escluso un eventuale infortunio sul lavoro, mentre i Carabinieri hanno avvisato la moglie Silvia, che rimarrà da sola con il figlio.

Le passioni di Denis

Molti colleghi hanno detto che era una persona per bene e, secondo quanto riporta Polesine24, era un amico d’infanzia del vicesindaco di Badia, Stefano Segantin. Infatti, avevano frequentato l’istituto agrotecnico e si erano visti solo 10 giorni fa.

Denis ha lavorato anche come autotrasportatore, ma, dal suo profilo Facebook, si può capire che era una passione che non era svanita. Inoltre, era un fiero possessore di un Abarth 500 e partecipava anche ad alcuni raduni e giornate in pista.

Purtroppo questo è già il secondo decesso sul lavoro nel padovano da inizio anno, il primo è avvenuto nella giornata di lunedì 5 gennaio 2026.