Regionale

Corrono nudi in strada emulando Blink 182 e Red Hot Chili Peppers

I due giovani sono stati ripresi a Porto di Legnago, nel Veronese, il video sta facendo il giro del web

Corrono nudi in strada emulando Blink 182 e Red Hot Chili Peppers
Pubblicato:

Una scommessa tra due cittadini che hanno deciso di correre in mezzo alla strada vestiti solo con un calzino a coprire le parti intime.

Correre in mezzo alla strada come nel video dei Blink 182

La quarantena sta costringendo le persone a rimanere a casa per preservare la propria salute ma, questa costrizione, sta portando anche dei cittadini a compiere azioni impensabili. Sta spopolando sul web il video di due cittadini che corrono nudi per il centro di Porto di Legnago mentre indossano gli occhiali da sole, le scarpe e un calzino a coprire i gioielli di famiglia. Un video che sta facendo discutere e non, che strappa un sorriso oppure indignazione. Sembra che alla base del gesto ci sia una scommessa che è stata accettata, di correre per le vie del paese nudi emulando il video dei Blink 182 del singolo “What’s My Age Again?” del 1999. Di certo i due cittadini sono stati ispirati per il loro outfit dai Red Hot Chili Pepper che durante uno dei loro primi concerti al “Kit Kat Strip Club” di Hollywood dove si erano esibiti sul palco indossando appunto solo un calzino a coprire le parti intime.

Sfidare il decreto o perdita di una scommessa

I due cittadini legnaghesi di certo sono in buona compagnia dato che, sabato 4 aprile si era verificato un episodio analogo a Chiavenna dove un uomo si è spogliato e ha posato davanti a uno smartphone per farsi immortalare nudo in centro nel paese. In quel caso l’uomo si è tolto i vestiti rimanendo con addosso solo la giacca e la mascherina. Un secondo caso invece si è verificato mercoledì 15 aprile 2020 a Montebelluna dove un coordinatore della Protezione civile ha fermato una donna che correva nuda in centro.

Seguici sui nostri canali