Coronavirus

Coronavirus: primo caso nel Veneziano, grave un 67enne

L'anziano di Dolo è ricoverato in rianimazione a Padova.

Coronavirus: primo caso nel Veneziano, grave un 67enne
Padova, 22 Febbraio 2020 ore 09:49

Coronavirus: primo caso nel Veneziano, grave un 67enne.

Un altro contagiato in Veneto: è un 67 di Dolo

Un altro caso di contagio da coronavirus in Veneto. Si tratta di un uomo di 67 anni, di Dolo, ricoverato ora in rianimazione a Padova. Lo ha annunciato il presidente del Veneto, Luca Zaia.

Il paziente è transitato dapprima al pronto soccorso di Mirano (Venezia), poi nella rianimazione di Dolo (Venezia), e in seguito ad un peggioramento è stato trasferito a Padova.

In condizione stazionarie l’uomo di Vo’ Euganeo

E’ intanto in condizioni stazionarie l’altro paziente di 67 anni di Vo’ Euganeo che fino a ieri rappresentava il secondo caso di contagio da Covid-19 in Veneto. L’amico con il quale, per cause ancora ignote, aveva condiviso il contagio, Adriano Trevisan, 78 anni, è stato il primo deceduto in Italia. L’uomo si trova in cura nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Padova.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei