Colpo a Due Carrare: ladri sfondano vetrina di un bar e rubano Gratta e Vinci e cambia-monete
Alcuni ignoti, utilizzando un mezzo cassonato, hanno fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale portandosi via tutto il possibile.

Nella mattinata di domenica 16 marzo, precisamente verso le ore 05:00, si è verificato un furto presso il bar tabaccheria "Constantin Café", ubicato in via dell'Industria 2, nel comune di Due Carrare. Alcuni ignoti, utilizzando un mezzo cassonato, hanno sfondato la vetrina della porta d'ingresso dell'attività commerciale, riuscendo così ad accedere all'interno. Durante il raid, i malviventi hanno asportato un cambia monete e diversi biglietti "Gratta e Vinci", con un danno economico che, al momento, non è stato ancora completamente quantificato. L'episodio, tra l'altro, ricalca in pieno quanto avvenuto pochi giorni fa, sempre alla stessa ora, ad Abano Terme.
L'intervento dei carabinieri
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Battaglia Terme, supportati dal NORM di Abano Terme, che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili. Inoltre, le forze dell'ordine stanno procedendo con l'acquisizione dei filmati provenienti dalle telecamere di videosorveglianza del locale, nonché da quelle comunali, al fine di raccogliere utili elementi per l'investigazione.
Al momento, le indagini sono ancora in corso e si stanno valutando le possibili piste per risalire agli autori del furto, mentre la proprietaria dell'attività sta collaborando con le autorità per fornire ogni possibile dettaglio che possa facilitare le indagini.