Macabra scoperta

Cittadella, trovato cadavere in decomposizione all'interno di un immobile in ristrutturazione

Il corpo si trovava al primo piano adagiato su un giaciglio di fortuna.

Cittadella, trovato cadavere in decomposizione all'interno di un immobile in ristrutturazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Vicenda dalle tinte fosche quella che arriva da Cittadella, dove all'interno di uno stabile in ristrutturazione è stato trovato il corpo in stato di decomposizione di un uomo.

Trovato cadavere al primo piano dell'immobile

La macabra scoperta è stata fatta da un incaricato della ditta Fincomp Plastic Real Estate srl di Padova, che aveva il compito di curare l’area verde esterna di un immobile, ristrutturato al grezzo, che si trova all’intersezione tra via Riva IV novembre e via Palladio. Il cadavere, in evidente stato decomposizione, è stato trovato al primo piano dell’immobile adagiato su un giaciglio di fortuna.

Il corpo è probabilmente di un uomo nato nel 1974

Il corpo è di un soggetto di sesso maschile molto probabilmente nato nel 1974, residente a Cittadella, di fatto senza fissa dimora. Queste informazioni sono state dedotte dal fatto che, durante il sopralluogo, i carabinieri hanno trovato tra effetti personali una denuncia di smarrimento documenti a lui intestata. Sono in corso le attività per identificare con certezza la persona deceduta. Dai primi accertamenti riconducono il decesso a probabili cause naturali non essendo, al momento, emersi elementi che possano coinvolgere terze persone.

Seguici sui nostri canali