Coronavirus

Cittadella: 2 feriti nello scontro fra due auto

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 8 marzo.

Cittadella: 2 feriti nello scontro fra due auto
09 Marzo 2020 ore 10:15

Cittadella: 2 feriti nello scontro fra due auto.

Cittadella: scontro fra auto, 2 feriti

Poco dopo le 17 di domenica 8 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ca’ Nave a Cittadella per un incidente stradale tra due auto.

I pompieri, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno dei conducenti rimasto incastrato fra le lamiere,  mentre l’altro è riuscito auscire fuori da solo. I due autisti, feriti lievemente, sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere portati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

4 foto Sfoglia la gallery

Nell’incidente è stato divelto il muro di recinzione di un’abitazione. Le cause del sinistro al vaglio delle forze dell’ordine.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei