Brutta avventura

Checco Zalone da "mattatore" sul palco a vittima: il comico è stato derubato a Padova

"Nemmeno le mutande mi hanno lasciato, si vede che volevano farmi sentire a casa"

Checco Zalone da "mattatore" sul palco a vittima: il comico è stato derubato a Padova
Pubblicato:

Ha aperto lo spettacolo blindatissimo di Piazzola sul Brenta confidando di essere stato derubato il giorno prima. L'ha fatto con la consueta ironia...

Checco Zalone da "mattatore" sul palco a vittima: il comico è stato derubato a Padova

Uno spettacolo blindatissimo. "Amore+Iva". Un Checco Zalone come sempre impeccabile, irriverente, un vero e proprio mattatore, quello che ha calcato il palco in Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta per lo spettacolo che sta facendo il giro d'Italia. Ma non solo.

Dietro allo show apprezzatissimo dal pubblico (8mila i presenti), c'è stato anche tempo per una confessione. Un momento di intimità in cui l'attore, artista, autore, comico, cantante e chi più ne ha, più ne metta, ha svelato un piccolo segreto.

O meglio, più che un segreto un episodio che lo riguarda da vicino, anzi da vicinissimo. Il giorno prima dello spettacolo che si è svolto ieri, venerdì 28 luglio 2023, a Padova, Zalone è stato vittima di furto. "Volevo ringraziare per l'accoglienza - riferisce Il Messaggero - Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto. Neanche le mutande mi hanno lasciato".

Un fattaccio, insomma, che però, come di consueto, grazie all'ironia dell'artista, è divenuto più un momento di amara comicità che un'occasione per sfogare la rabbia. "Si vede che volevano farmi sentire a casa", ha concluso. Insomma non proprio un bel biglietto da visita per la città, ma purtroppo, di questi tempi, sono cose che capitano. Capitano anche alle persone famose.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali