Centro Ingrosso Cina Padova, scende dall'auto col macete e ferisce il connazionale: 43enne cinese arrestato
L'aggressione nel pomeriggio di ieri ai danni di un 40enne rimasto ferito a un braccio dopo una breve colluttazione.
Momenti di paura ieri pomeriggio al Centro Ingrosso Cina di Padova, cittadino cinese ferito da un colpo di macete al braccio da un connazionale 43enne poi arrestato.
Centro Ingrosso Cina Padova, scende dall'auto col macete e ferisce il connazionale: 43enne cinese arrestato
Nel pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre 2022, la Volante è intervenuta in Corso Stati Uniti a Padova presso il Centro Ingrosso Cina per un ferito con arma da taglio. Si tratta di un cittadino cinese, regolare sul territorio nazionale, di circa quarant’anni che, a seguito di un diverbio con un connazionale, è stato colpito con un coltello al braccio sinistro.
Il tentativo di fuga in auto
L’autore dell’aggressione, immediatamente dopo il fatto è scappato a bordo della sua autovettura ma, grazie agli accertamenti svolti sin da subito dagli operatori della questura, è stato rintracciato presso la sua abitazione e condotto presso questi uffici dagli agenti della Squadra Mobile che hanno poi arrestato l'uomo per il reato di lesioni aggravate.
L'aggressione col macete
Dalla ricostruzione dei fatti l’uomo è sopraggiunto nei pressi del Centro Ingrosso Cina con la sua auto, è sceso con un macete, ha aggredito la vittima che, però, durante la breve colluttazione è riuscita a difendersi ma è rimasta ferita al braccio. L’arrestato è un 43enne cinese con precedenti di polizia a carico, regolare sul territorio.