Carla Visentin scomparsa in vacanza in Sardegna, da quattro giorni si cerca la 73enne padovana
Momenti di grande apprensione per la cittadina padovana, di cui non si hanno notizie da domenica 14 luglio 2024
A Stintino in Sardegna, continuano le ricerche per Carla Visentin, 73enne di Loreggia scomparsa la scorsa domenica, 14 luglio 2024.
AGGIORNAMENTO - Purtroppo, nella giornata di sabato 20 luglio 2024, il corpo di Carla è stato ritrovato all'interno di un boschetto, non molto distante da Stintino (Sassari), dove alloggiava con i familiari, nella suggestiva zona di Cala Lupo.
Si perlustra la costa ovest
Sono passati ormai quattro giorni da quando Carla Visentin, 73 anni di Loreggia, è scomparsa la scorsa domenica pomeriggio, 14 luglio, dal residence di Stintino, dove stava trascorrendo la vacanza.
Continuano le ricerche nella zona di Cala Lupo, dove vigili del fuoco, Carabinieri e Protezione Civile stanno perlustrando la costa ovest, insieme alle squadre di sommozzatori. Purtroppo, però, al momento non c'è stato alcun risultato. Gli ultimi ad averla vista sono stati dei passanti, ai quali sarebbe apparsa in stato confusionale.
Sulla vicenda, il Comune di Stintino ha annunciato la scomparsa sui social, nel tentativo di estendere il più possibile le ricerche.
Scomparso anche un 25enne
Sebbene non sia correlato alla scomparsa di Carla, continuano le ricerche anche di Michael Frison, 25 anni, inglese ma con genitori italiani, che sarebbe scomparso tra le zone di Luras e Luogo Santo.
Il ragazzo sarebbe stato visto più volte mentre vagava per le campagne, ma ancora non c'è stato modo di ritrovarlo.