Canna fumaria va a fuoco e le fiamme invadono la casa: grande paura, ma non ci sono stati feriti
Gravi i danni in tutto l'appartamento di via Villa Ruffina. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica del tetto con la rimozione del materiale isolante interessato dall'incendio
I vigli del Fuoco sono intervenuti oggi, 29 aprile 2024, a Ponte San Nicolò per un incendio divampato in un'abitazione di via Villa Ruffina. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.
Paura a Ponte San Nicolò per la canna fumaria di una casa invasa dalle fiamme
A notare il fumo e le fiamme sono stati alcuni residenti di via Villa Ruffina, a Ponte San Nicolò, che hanno immediatamente avvertito i soccorsi intorno alle 9.45 di questa mattina, 29 aprile 2024.
L’incendio, dai primi riscontri, è probabilmente divampato da una canna fumaria e successivamente si è esteso all’intera abitazione.
Non ci sono stati feriti
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, nonostante il grande spavento.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Piove di Sacco e dalla Centrale con due autopompe, due autobotti, l’autoscala il carro aria, una piattaforma aerea e 20 operatori, coadiuvati dal funzionario di turno.
Le squadre sono riuscite a circoscrivere le fiamme, che si erano già estese al primo piano. Tuttavia, l'intero locale ha subito gravi danni. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica del tetto con la rimozione del materiale isolante interessato dalle fiamme.