Lutto

Candiana sotto shock: è morta Erika Salvan a soli 47 anni

Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparsa della donna.

Candiana sotto shock: è morta Erika Salvan a soli 47 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una comunità in lutto.

Era ospite di un amico

Sconforto e incredulità per la scomparsa di Erika Salvan, 47 anni, residente a Candiana. Salvan era ospite a casa di un amico a Cavarzere nel week end e, nella mattina di sabato 21 novembre 2020 quando l’uomo non ha visto uscire dalla camera da letto l’amica Erika, ha deciso di chiamarla ripetutamente. Non ricevendo alcuna risposta ha deciso di entrare in camera da letto e l’ha trovata priva di vita.

La richiesta di soccorso

Immediata la chiamata al 118 e in poco tempo i soccorsi sono giunti a casa dell’uomo ma, per Erika Salvan purtroppo non c’era più nulla da fare e ne hanno constatato il decesso. I Carabinieri sono giunti nell’abitazione per effettuare i rilievi e, secondo le prime informazioni, sul corpo della donna non è stato trovato alcun segno di violenza. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Chioggia e per ora non è ancora stata fissata una data per la celebrazione del funerale.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte delle persone che hanno conosciuto Erika Salvan:

“Riposa in pace vicino alla tua mamma e all'amore della tua vita....ci mancherai Erika Salvan... il tuo sorriso resterà sempre nei nostri cuori”

“Riposa in pace dolce erika ...ora sei con la tua dolce mamma”

“Che il cielo ti accolga in una nuvola d'amore sei stata per anni una sorellina.. un abbraccio di cuore”

“Mi dispiace tanto cara amica, che tu possa trovare pace dove sei ora”

Seguici sui nostri canali